Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mangia: "Ottima vittoria, godiamoci il momento"

Bari, Mangia: "Ottima vittoria, godiamoci il momento"
domenica 19 ottobre 2014, 22:00Bari
di Angelo Zarra
fonte tuttobari.com

E' molto soddisfatto il tecnico del Bari Devis Mangia, per i tre punti conquistati davanti al proprio pubblico contro l'Avellino. Il tecnico dei galletti, nel post partita, ha commentato cosi la vittoria: "Dovremo essere bravi a replicare, abbiamo tenuto per 70 minuti ma dobbiamo migliorare a concretizzare le occasioni quando giochiamo contro squadre come l'Avellino, ma fa parte delle cose su cui dobbiamo crescere. Il nostro deve essere un segnale, non è facile fare quattro gol a squadre come l'Avellino. Le reti? Castaldo è stato bravo a sorprendere la nostra difesa, sul gol di Comi pensavamo fosse fuorigioco. Sicuramente l'autostima ci ha fatto raccogliere questi sei punti".

Il tecnico dei pugliesi, si è soffermato a parlare delle prestazioni di qualche suo calciatore: "Non sarà facile lasciare fuori Romizi, ho tante scelte da fare. Defendi segnerà la prossima volta, oggi si è sbloccato Sabelli. Donnarumma decisivo? Non è facile per me scegliere tra lui e Guarna, Antonio sta facendo bene".