Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mangia: "Contro l'Avellino cambierò qulacosa. Defendi dal primo minuto"

Bari, Mangia: "Contro l'Avellino cambierò qulacosa. Defendi dal primo minuto"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 agosto 2014, 11:01Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Il tecnico del Bari Devis Mangia ha parlato nella conferenza stampa che anticipa la gara con l’Avellino spiegando le possibili scelte tattiche e il lavoro che il gruppo sta svolgendo, queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della squadra pugliese: “E’ chiaro che siamo impegnati nel limitare al minimo gli errori e le occasioni degli avversari. In questo senso la gara con il Savona ci ha permesso di fare alcune riflessioni importanti. L’errore principale è stato quello di non concretizzare le nostre occasioni. Dobbiamo continuare nel percorso di crescita generale. E’ una cosa che mi aspetto e che mi aspetterò sempre”.

Sul piano tattico poche le indicazioni per la gara di domani sera. “Unica certezza è l’inserimento dal primo minuto di Defendi. Per il resto devo ancora svolgere l’allenamento di rifinitura e non ho completato la mia idea di formazione. Certamente ci saranno dei cambiamenti che mi permetteranno di valutare i singoli e avere tutte le soluzioni possibili in vista dell’inizio del campionato”.