Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mangia: "Abbiamo i mezzi per fare bene con qualsiasi modulo"

Bari, Mangia: "Abbiamo i mezzi per fare bene con qualsiasi modulo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 19 settembre 2014, 23:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Alla vigilia della quarta gara di campionato torna a parlare il tecnico Mangia. In conferenza stampa spiega le contromosse da impiegare per affrontare il Livorno.

Queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale del Bari:

«Le partite di questo campionato sono abbastanza complicate – dice -. A leggere la loro formazione appare chiaro subito che è un gruppo con ottime individualità e ben assortito soprattutto davanti. È sicuramente una squadra che punta a fare un campionato di vertice e risalire subito. Stiamo studiando la soluzione più adatta per la partita. Sono straconvinto che la mia squadra abbia tutto per fare bene. con qualsiasi modulo. Ha le qualità per interpretare più sistemi di gioco. Vedremo domani la soluzione più adatta che non è detto sia quella definitiva. Dobbiamo sempre continuare a migliorarci e le modifiche sono frutto anche della situazione, dei momenti e dei nostri avversari».

Ieri il presidente Paparesta aveva ribadito la sua assoluta stima nei confronti del tecnico. «Parto dal presupposto che le parole del presidente non si discutono, ma si ascoltano. Detto questo non ho mai sentito venir meno la sua fiducia. Mi confronto giornalmente con lui. Vi dirò di più, mi metto ogni giorno in discussione per spronarmi a fare di più».