Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Mangia: "Abbiamo costruito tanto, ho fiducia per il futuro"

Bari, Mangia: "Abbiamo costruito tanto, ho fiducia per il futuro"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 29 ottobre 2014, 10:40Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Il Bari pareggia la gara interna con il Pescara dopo 90 minuti giocati in una sola metà campo. In conferenza stampa il tecnico Mangia commenta così: “Abbiamo costruito tanto, colpito un palo, sprecato tante occasioni. devo solo fare i complimenti ai miei ragazzi. Il calcio è questo puoi costruire molto ma non vincere. Questa partita però mi da fiducia per il futuro”.

L’ennesimo rigore contro stava complicando tutto. “Il quarto in quattro partite – continua – però come sempre non cerco alibi. Quello che invece mi ha innervosito è la perdita di tempo su situazioni di presunti infortuni. Tra barelle e giocatori che si buttano a terra per crampi e poi giocano 95 minuti, la partita viene frazionata incredibilmente. Solo in Italia accade questo e ne viene a perdere anche lo spettacolo”.

L’assenza di Calderoni per infortunio (rimediato nella rifinitura)e le due squalifiche hanno imposto al tecnico una rivoluzione tattica. “Abbiamo provato questa mattina delle soluzioni alternative. Ho schierato Defendi in un ruolo non suo e lo ringrazio per il lavoro che ha svolto. Ma tutti, ripeto, si sono comportati bene”.