Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Ligi: "Dobbiamo giocare più in profondità ed essere più coperti"

Bari, Ligi: "Dobbiamo giocare più in profondità ed essere più coperti"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 novembre 2014, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Cambio di mentalità e squadra più aggressiva. Questo il credo di mister Nicola confermato anche dal difensore Ligi, oggi in conferenza stampa:

“Più coperti e giocate in profondità. E’ questo uno degli aspetti – continua – associato al modo di accorciare di difensori e centrocampisti. Stiamo imparando quello che chide il tecnico giorno dopo giorno”. Dopo quindici giornate si potrebbe già fare un bilancio per lo meno personale. “Le cose non sono andate bene a livello personale che di squadra, lo dimostrano i punti in classifica. C’è comunque voglia e tempo per recuperare”.

Già da domenica l’esame è di quelli che non lasciano spazi a dubbi. Il Bologna è una delle favorite alla promozione. “Non sottovalutiamo la loro posizione e le ultime gare – conclude – hanno un organico di assoluto valore con nomi da serie A. Dal canto nostro, stiamo preparando al meglio questa trasferta senza tralasciare nulla”.