Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari-Latina, umori a confronto: le parole di Sciaudone e Bruno

Bari-Latina, umori a confronto: le parole di Sciaudone e Bruno
venerdì 18 aprile 2014, 01:23Bari
di Alberto Neglia

Umori sicuramente contrastanti negli spogliatoi di Bari e Latina, al termine del match serale che ha visto i nerazzurri imporsi con il risultato di 0-1 grazie a una rete siglata da Alessandro Bruno.

Ed è proprio il centrocampista del Latina – eroe della serata- a esternare tutta la soddisfazione per il gol-partita, sul quale è tornato con una battuta: “Non è tutto mio ,perchè c’è stata una piccola deviazione, ma siccome segno poco me ne attribuisco la piena paternità”.

Il numero 5 nerazzurro esce,poi, allo scoperto sugli obiettivi della squadra e rimanda con emozione al prossimo impegno contro il Palermo: “Vincere oggi rappresenta il segnale che, a questo punto, l’obiettivo deve diventare necessariamente la Serie A. Attraverso i play-off o direttamente non dipende da noi, perchè sette gare sono ancora tante.Palermo?Mi appresto a vivere la vigilia più importante della mia carriera”.

Morale decisamente diverso, invece, in casa Bari; il centrocampista bianco-rosso  Daniele Sciaudone si è espresso così sulla sconfitta maturata al San Nicola- attraverso il suo profilo Facebook- dimostrando di avere ancora fiducia nella squadra e nel raggiungimento degli obiettivi prefissati: "Non ho foto da postare oggi, ci sarebbe troppo rabbia nei nostri occhi. Bravi lo stesso, noi ci crediamo ancora più di prima. Grazie per essere venuti numerosi, è stato un grosso gesto per noi! Sempre una grande squadra e un grande gruppo: in campo fino alla fine" .