Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Galano: "Contro l'Empoli il mio gol più bello"

Bari, Galano: "Contro l'Empoli il mio gol più bello"
martedì 8 aprile 2014, 16:20Bari
di Christian Pravatà

Cristian Galano ha commentato in conferenza stampa il gol segnato all'Empoli, queste le parole riportate sul sito ufficiale: "Non ricordo di aver mai segnato un gol così bello - dice in conferenza stampa - nemmeno da piccolo. Questo ha anche un sapore diverso perchè fatto contro la seconda in classifica e davanti a più di 20mila persone". Una partita preparata attentamente che ha portarto i suoi frutti. "In settimana abbiamo cercato di capire dove e come poterli attaccare - continua - sapevamo di dover limitare le loro punte. Ci siamo riusciti. Bravi tutti e un plauso particolare lo devo rivolgere ancora a Nadarevic. I suoi cross e il suo modo di giocare ci hanno permesso un cambio di marcia".

Ora però si pensa al Varese. "Pensiamo al presente, a raggiugnere i 50 punti e soprattutto alla prossima gara. E' un campionato strano, molto equilibrato e non le partite vanno preparate con la stessa concentrazione e attenzione". Il futuro di Galano? "Spero ci sia un progetto importante qui a Bari e farne parte. Ho 23 anni e, lasciatemelo dire, penso alla serie A".