Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Fossati: "Momento molto positivo, l'entusiasmo attorno a noi ci permette di lavorare al meglio"

Bari, Fossati: "Momento molto positivo, l'entusiasmo attorno a noi ci permette di lavorare al meglio"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 14 aprile 2014, 17:40Bari
di Christian Pravatà

Il sito ufficiale del bari riporta le parole di Marco Fossati, oggi in conferenza stampa, dopo la vittoria di Varese. Una vittoria "E' un momento molto positivo. C'è tanto entusiasmo intorno a noi e questo ci permette di lavorare meglio e serenamente. Sta accandendo questo - dice - cerchiamo di continuare su questa linea positiva ma soprattutto a livello di prestazioni. Il risultato è una conseguenza. Senza però dimenticare di rimanere con la testa e i piedi per terra".

Un Bari sicuramente cresciuto da un punto di vista fisica oltre che mentale. "Abbiamo raggiunto tutti quanti, grazie al lavoro coordinato dallo staff tecnico e medico, una condizione fisica e atletica ottimale. Abbinate alle qualità tecniche che avevamo hanno prodotto un Bari che può giocarsela con tutti alla pari". Giovedì sera ospite il Latina. "Squadra ostica. Forse l'impegno più impegnativo. Attraversano un periodo di forma brillante ed hanno giocatori importanti. Tuttavia, noi arriviamo con la consapevolezza delle nostre potenzialità".

Fossati spera in un San Nicola ancora più gremito. "Vorremmo vederne trentamila con indosso maglie bianche o rosse. Sarebbe bellissimo. Un colpo d'occhio importante. In passato ho visto questo stadio pieno solo al Trofeo Tim quando giocavo nel Milan. Ma erano tifosi che non mi appartenevano come questi. Senza di loro non saprei proprio dire come sarebbero finite le gare con Lanciano e Avellino dove non abbiamo fatto prestazioni esaltanti ma conquistato ugualmente i tre punti. Primo gol personale? Arriva arriva".