Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Ebagua: "Ho accettato questa sfida e spero di riuscire a fare bene"

Bari, Ebagua: "Ho accettato questa sfida e spero di riuscire a fare bene"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 20 gennaio 2015, 20:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Al termine della seduta di questa mattina ai microfoni dei giornalisti ha parlato l’attaccante nigeriano Ebagua. “Non pensavo di trovare questa accoglienza – ha detto – mi manca ancora la condizione fisica perfetta per tornare quello di prima”.

Poche parole per capire subito che non è un tipo che si nasconde. “In questa categoria posso fare la differenza – continua – è questo che voglio dimostrare in una piazza importante come Bari. Ho accettato questa sfida e spero di poter fare bene. Molti mi chiedono perchè non ho avuto fortuna in serie A: tutta colpa mia, non ho sfruttato le occasioni che ho avuto. Non ho avuto quella spregiudicatezza che la categoria richiede”.

Un passo indietro guardando la sfida con l’Entella. “E’ mancato solo il gol. Queste partite vanno vinte altrimenti si lasciano dietro punti importanti. Dobbiamo lavorare molto per scendere in campo con l’aggressività dell’ultima mezz’ora. Perugia? Hanno molta personalità e giocatori che riescono a fare la differenza. Quando li ho affrontati con lo Spezia ci hanno sempre messo in difficoltà”. Poi l’analisi a 360°. “Ho visto un Bari ancora timoroso che non sa di avere delle potenzialità importanti per fare qualcosa d’importante. Prima però dobbiamo pensare a salvarci per poi sperare di fare qualcosa in più. Inutile illuderci, guardo la classifica ed è questo quello che dice”.