Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Donnarumma: "Sul tiro incrociato di Kone ho compiuto la parata più difficile"

Bari, Donnarumma: "Sul tiro incrociato di Kone ho compiuto la parata più difficile"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
martedì 21 ottobre 2014, 20:40Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Dopo gli elogi del suo compagno di squadra Guarna sono arrivati anche quelli del tecnico Mangia. “Hanno usato belle parole che fanno piacere – dice Antonio Donnarumma – con Guarna mi alleno ogni giorno e cerco di seguire i suoi consigli. Ha un ruolo molto importante in questa squadra anche se non gioca”.

Due vittorie consecutive ma quattro reti subite. “Dobbiamo ancora migliorare la fase difensiva a partire da me. Tutto parte dai miei piedi e devo saper gestire meglio le situazioni per permettere alla difesa di svolgere bene il proprio compito. Nelle ultime partite comuqnue abbiamo visto dei grandi passi avanti, stiamo giocando bene e cosa fondamentale sono arrivate due vittorie”.

Anche domenica alcune sue parate hanno salvato il risultato. “Nel primo tempo quella più difficile è stata sul tiro incrociato di Kone. Ripenso anche al primo gol subito. Avrei potuto leggere meglio l’azione e non mi aspettavo un il cross di Castaldo sul secondo palo”.

Ottime prestazioni che aumentano la stima di tutto l’ambiente. “Spero pian piano di conquistarmi la fiducia di tutti – conclude – lavoriamo per ottenere sempre migliori risultati ma anche per alimentare l’entusiasmo della nostra tifoseria”.