Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Defendi: "Adesso non possiamo fermarci"

Bari, Defendi: "Adesso non possiamo fermarci"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 25 novembre 2014, 19:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Tre giorni di lavoro con il tecnico Nicola e subito in campo un Bari diverso, più aggressivo e determinato. “E’ quello che ci ha chiesto il mister – dice Defendi in conferenza stampa – non potendo cambiare in pochi giorni ci ha spronato a non sbagliare, ad avere quella voglia nel cercare, a tutti i costi, il risultato anche non giocando. Dovevamo far capire agli avversari che il San Nicola è casa nostra e non potevamo uscirne vittoriosi. Oggi, inizia una settimana tipo di lavoro e avremo la possibilità anche di lavorare sulla tattica verificando le condizioni dei singoli”.

Domenica l’ostacolo da superare si chiama Bologna. “Conoscendo il loro valore sarà una partita aperta, affrontata da entrambe a viso scoperto. Noi dobbiamo continuare in positivo favorendo la concretezza magari a scapito della bellezza. Cacia? Lo conosco bene ho giocato con lui nel Lecce. Giocatore forte ma la nostra difesa gli renderà la vita impossibile”.