Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, De Luca: "Non facciamo calcoli, basta vincere"

Bari, De Luca: "Non facciamo calcoli, basta vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 febbraio 2015, 20:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Il Lanciano gli ha portato fortuna all’andata quando segnò la sua prima rete stagionale. Giuseppe De Luca spera che quella fortuna non si sia esaurito e possa ripetersi anche in occasione della gara di sabato. “Speriamo di segnare e magari portare una vittoria a casa che per noi significherebbe molto”.

“In questo momento dobbiamo pensare ad una partita dopo l’altra senza fare calcoli perchè quando li abbiamo fatti ci è andata sempre male. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per uscirne tutti insieme e prima possibile. Non aspettare perchè le ultime gare che sono sempre più dure”.

In settimana il presidente Paparesta ha parlato alla squadra per cercare quella scossa necessaria al cambiamento di rotta. “Come giocatore mi hanno fatto piacere le sue parole, non capita spesso che un presidente parli in questo modo alla squadra. Ora tocca a noi dimostrare sul campo la nostra ambizione. A questo punto non importa giocare bene o male, l’importante sarà portare punti a casa”.

Il tecnico Nicola ha parlato di un tridente ideale con De Luca, Ebagua e Galano. “Ci troviamo bene e se siamo in giornata è anche un bel vedere. A parte questo, mi sento bene e spero di esserci. Vorrei giocare sempre e quando vengo sostituito, a volte, ho delle reazioni eccessive. Ma chi non vorrebbe sempre giocare? Si tratta di istanti di nervosismo che passano subito. Alla fine è il tecnico che decide. Mi farò trovare pronto anche dalla panchina”.

sono un giocatore particolare che si può arrabbiare per una sostituzione ma finisci li tutto. ho avuto anche un problema alal schiena.

sto bene questa settimana si è visto