Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Contini: "Dobbiamo imporre il nostro gioco"

Bari, Contini: "Dobbiamo imporre il nostro gioco"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 9 ottobre 2014, 16:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Nella settimana di preparazione alla gara con il Catania, il Bari cura anche l’alimentazione pregara anticipando il pranzo alle 9.00. “Inusuale, non comodo ma necessario per affrontare la partita delle 12.30 – dice il difensore Contini – dobbiamo spostare le nostre abitudine di un paio d’ore”.

A Catania l’assenza di Sabelli, impegnato con gli azzurrini, modificherà inevitabilmente l’assetto difensivo. “Chiunque venga chiamato in causa sicuramente si farà trovare pronto – continua – sapremo nei prossimi giorni le idee del mister, al momento proviamo diverse soluzioni. Dovremo essere concentrati per evitare gli errori del passato ad iniziare dalla gestione delle palle inattive. La mentalità di imporre il nostro gioco l’abbiamo e anche a Catania dovremo concrettizarlo anche se troveremo una squadra con giocatori di categoria superiore”.

Anche in terra siciliana non mancherà l’apporto della tifoseria. “In settimana sono venuti ad incoraggiarci – conclude – hanno apprezzato il nostro impegno esortandoci a non farlo mai mancare indipendetemente dai risultati. Una spinta in più per fare bene”.