Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Caturano: "Un onore giocare con questi colori"

Bari, Caturano: "Un onore giocare con questi colori"TuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
domenica 7 giugno 2015, 10:40Bari
di Luca Esposito

Sono questi i numeri con cui si presente alla corte di Davide Nicola il neo acquisto biancorosso Salvatore Caturano.

"Sono arrivato qui con grande entusiasmo e umiltà – dichiara il neo attaccante sul sito ufficiale del club -. Mi metterò subito a disposizione del mister: voglio dare il mio contributo per raggiungere insieme ai miei compagni degli ottimi risultati. Ho scelto il Bari perché è una delle società di calcio più importanti e per me è un onore giocare con questi colori. Fra le tante richieste, quella della FC Bari è quella che mi ha dato più garanzie. E sono stati anche i primi a farsi avanti".

Caturano ha fatto il suo esordio in Serie A a soli 17 anni, poi un infortunio al ginocchio lo ha tenuto fermo per un lungo periodo. Ma è con il Melfi che – la scorsa stagione – l’attaccante, classe ’90, ha ritrovato finalmente la continuità: "A Melfi ho passato un anno straordinario assieme a persone serie che hanno puntato su di me. Il titolo di capocannoniere è stata la ciliegina sulla torta".

Il 9 luglio Caturano si ritroverà con i compagni al San Nicola per iniziare la preparazione estiva, ma nel frattempo ha già un pensiero per i tifosi biancorossi: "Quella di Bari è una piazza blasonata ed esigente. Ci sta che i tifosi siano rammaricati per le ultime due stagioni, anche se i giocatori ci hanno messo impegno. In questa stagione voglio dare il massimo insieme ai miei compagni".