Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Caputo: "Vedere i tifosi all'aeroporto è stata una grande emozione"

Bari, Caputo: "Vedere i tifosi all'aeroporto è stata una grande emozione"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 15 ottobre 2014, 19:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

Il sito ufficiale del Bari riporta le parole di Caputo, attraverso una simpatica iniziativa del club pugliese:

"Un’ora in compagnia dei tifosi attraverso la chat sulle pagine ufficiali di facebook e twitter della Fc Bari 1908. Quello con il capitano Ciccio Caputo è il primo di una serie di appuntamenti che coinvolgeranno tutti i giocatori baresi.

Oltre 400 mi piace, 260 domande. “Come ha detto Giuseppe De Luca vogliamo arrivare a doppia cifra”, la prima delle risposte di Caputo. Risposte che sono continuate con “emozione indescrivibile, come sempre, a vedervi all’aeroporto”; ed ancora “la voglia di firmare a vita per il Bari”, “la speranza di tornare presto a giocare a San Siro”, “l’analisi di un campionato livellato dove ogni partita ha le sue difficoltà” o ‘l’obiettivo di raggiungere Barreto a quota 42 reti dopo aver eguagliato Tovalieri a 40″.

Tra le domande più curiose quella della ‘pecora nella rizzola’, piatto tipico altamurano: “Non l’ho ancora fatto assaggiare ai miei compagni”. Oppure quella che chiedeva un commento su chi, qualche tempo fa, lo riteneva un bidone: “Fa parte del gioco del calcio, si accettano le opinioni. Io lascio che parli il campo”. Ed ancora chi voleva sapere la sua ora di nascita per fargli l’oroscopo: “Sono nato alle dieci di mattina ma preferisco non sapere cosa farò domenica”. L’invio di un saluto agli operai dell’Om carrelli che lo ringraziavano per quello che faceva: “Sono io che devo ringrarvi perchè ci state vicini”. Poi la sua partita più bella, “Bari-Grosseto 3-1 dove oltre al mio esordio come titolare segnai una tripletta”. Qualcuno gli ha anche detto ‘che esiste un solo capitano Giovanni Loseto’ e la sua risposta è stata: “Lo penso anch’io”.