Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Caputo: "La squadra è con il mister"

Bari, Caputo: "La squadra è con il mister"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 12 novembre 2014, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Dobbiamo uscire da questa situazione tutti insieme più compatti di prima”. Nei momenti negativi la forza del gruppo è l’unica medicina per risolvere i problemi. “Ci siamo confrontati fra di noi – continua – abbiamo avuto anche un incontro con il presidente e il direttore sportivo ed ora non rimane che voltare pagina. Guardarsi alle spalle non serve a nulla dobbiamo andare oltre e pensare a Crotone che non è l’ultima spiaggia ma la gara della svolta. La squadra è con Mangia, non c’è dubbio. Con lui e con il suo staff vogliamo uscire da questa situazione”.

In un campionato lungo come quello di B momenti di appannamento ci possono essere. “Dopo alcune partite buone abbiamo fatto un passo indietro. Non ci spieghiamo come sia accaduto ma, ripeto, pensiamo alla prossima partita. E chiediamo ai tifosi di restarci vicini come solo loro sanno fare. La situazione non è facile ma uniti, tutti insieme e sottolineo tutti insieme, possiamo già da Crotone metterci alle spalle questo periodo”.