Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Camporese: "Continuiamo la striscia positiva mantenendo l'imbattibilità"

Bari, Camporese: "Continuiamo la striscia positiva mantenendo l'imbattibilità"TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 17 dicembre 2014, 19:20Bari
di Christian Pravatà
fonte fcbari1908.club

“Dobbiamo dare continuità alla prestazione di Cittadella mantenendo l’imbattibilità”. Così Michele Camporese chiamato oggi a rispondere alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Contro il Latina dobbiamo gestire l’assenza di diversi giocatori ma sono convinto che chi verrà chiamato in causa saprà dare il proprio contributo. Da oggi forse capiremo come tatticamente dovremo giocare ma, a parte questo, sarà importante dimostrare la nostra personalità. Con la nuova gestione Nicola abbiamo trovato un maggior grado di compattezza e sicurezza”.

Per i baresi la gara con il Latina rievoca il recente passato. Per Camporese resta solamente una gara da vincere. “Dopo la straordinaria cavalcata della passata stagione capisco i sentimenti dei tifosi baresi e di qualche mio compagno- continua – quella sfida l’ho seguita a distanza. Personalmente è una gara come tutte le altre da cui raccogliere punti anche a scapito del bel gioco”.

Qualcuno torna sulle critiche dei tifosi al capitano Caputo. “Posso dire che se fossi un difensore avversario temerei molto Ciccio. E’ un attaccante fastidioso ottimo per questa serie. Capisco le pressioni che può avere ma vi dico che è molto importante per questa squadra. Nessuno riesce, come lui, a tenere palla e poi li davanti è qualitativamente importante”.