Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Bellomo: "Non sottovalutiamo il Modena"

Bari, Bellomo: "Non sottovalutiamo il Modena"TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
mercoledì 25 febbraio 2015, 17:20Bari
di Christian Pravatà
fonte www.fcbari1908.club

“Una vittoria importante che fa bene al morale e alla classifica”. Questo il pensiero di Nicola Bellomo a margine dell’incontro di questa mattina con gli studenti dell’Istituto ‘Mons. Bello’ di Molfetta.

“Mi sono subito integrato in questo gruppo anche se vengo da un’esperienza di sei mesi dove ho giocato pochissimo – continua – sono tornato a Bari perchè qui sapevo che potevo rimettermi in gioco. Ora sto cercando di ritornare in forma per dare il mio contributo. Ho trovato un tecnico vero che ti dice le cose in faccia e con cui si riesce ad avere un ottimo dialogo. Speriamo di raggiungere al presto gli obiettivi prefissati”.

Con il Lanciano la sua prima gara da titolare al San Nicola. “Cresce l’intesa con tutti i compagni. E’ stato magnifico entrare in campo e ritrovare una curva fantastica. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche perchè anche a Modena non sarà facile. Anche loro vogliono recuperare terreno e faranno di tutto per metterci in difficoltà. Non sottovalutiamoli”.