Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bari, Alberti deluso: “Risultato ingiusto, non parlo dell'arbitro”

Bari, Alberti deluso: “Risultato ingiusto, non parlo dell'arbitro”TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 17 aprile 2014, 23:53Bari
di Alberto Neglia

E' un Alberti deluso e rammaricato, quello che si presenta ai microfoni al margine del match perso dal suo Bari contro il Latina per 0-1: “Peccato, abbiamo fatto una buona partita con una squadra che in questo momento è seconda ma ha tirato in porta soltanto una volta. C’è stata la deviazione di Ceppitelli, la partita si è messa come loro prediligono e noi abbiamo provato a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Il calcio è crudele, la sconfitta è immeritata. Non siamo stati fortunati.

Il tecnico si spende, poi, in una apologia dei suoi: “Abbiamo speso tantissime energie, abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Quando un allenatore vede questo atteggiamento non può rimproverare nulla. Dobbiamo subito ripartire, i risultati di oggi hanno fatto vedere che il campionato è equilibrato. Noi siamo in forma, lo abbiamo dimostrato anche stasera. Dobbiamo sapere che ogni partita va giocata al massimo, ogni sabato ci sono risultati clamorosi. Restiamo coi piedi per terra, crediamoci per questa gente che anche stasera ha dato uno spettacolo straordinario”.

Chiosa dedicata all'operato dell'arbitro: “Credo che abbia messo in campo il suo modo di interpretare la partita, che facilitava però chi doveva difendersi. Non ha fatto cose particolari, ma non ho mai parlato degli arbitri e non lo farò neppure stasera”.