Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Serie B
Pisa, Torregrossa verso il recupero: potrebbe tornare a disposizione per il CatanzaroTuttoB.com
martedì 23 aprile 2024, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

Pisa, Torregrossa verso il recupero: potrebbe tornare a disposizione per il Catanzaro

In casa Pisa si monitorano con grande attenzione le condizioni dell’attaccante Ernesto Torregrossa in vista della sfida interna contro il Catanzaro. Il classe ‘92 si era fermato a metà della scorsa settimana per un fastidio muscolare che gli aveva impedito di partire alla volta di Bari per la sfida contro i Galletti.

Si tratta dell’ennesimo problema fisico del numero 10 nerazzurro che ha avuto una stagione molto travagliata che lo ha costretto a fermarsi a più riprese, ben sette volte, nel corso dell’annata non riuscendo così a contribuire in maniera importante ai destini del club collezionando appena 2 gol e altrettanti assist in 16 presenze.

Ora però sembra che l’italo-venezuelano sia pronto a tornare a lavorare in gruppo con i compagni in vista dell’anticipo di venerdì sera contro i calabresi, snodo cruciale del campionato dei nerazzurri che attualmente si trovano al nono posto a -1 dalla Sampdoria che occupa l’ultima piazza per i play off.