Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / News
Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...
venerdì 26 aprile 2024, 21:00News
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Vigilia di Cosenza-Bari: l'imperativo è la vittoria. All'andata...

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. Lo attestano anche le parole del capitano, Valerio Di Cesare che, in lacrime in conferenza stampa, ha detto che la gara di domani sarà anche più importante della recente finale play-off. 

Nella sfida di andata allo stadio San Nicola a vincere fu la prudenza. Le due squadre si sfidarono nella penultima giornata del girone ed erano allora molto diverse da oggi. Sulla panchina biancorossa sedeva ancora Pasquale Marino, su quella dei lupi c'era ancora Fabio Caserta. La partita non fu tra la più divertenti: poche le occasioni da una parte e dall'altra. A un buon approccio dei padroni di casa, che colpirono anche un legno con Ahmad Benali al minuto 23, corrispose un miglior secondo tempo da parte degli ospiti. Nel recupero ci fu il brivido finale dell'espulsione per Praszelik nei calabresi.