Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Basha: "Occhio alla Ternana. Non importa come ma bisogna vincere"
giovedì 16 febbraio 2017, 17:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Basha: "Occhio alla Ternana. Non importa come ma bisogna vincere"

Il cammino dei galletti verso i playoff passa necessariamente dalla sfida contro la Ternana. A presentare il match di sabato con le fere è intervenuto, a margine dell'incontro tenutosi quest'oggi all'Istituto Giulio Cesare di Bari nell'ambito del progetto 'sportivaMENTE biancorossi', Migjen Basha.

Il centrocampista svizzero-albanese ha guardato con ottimismo al prosieguo del campionato: "Sarà importantissimo battere la Ternana. Veniamo da una prestazione incoraggiante a Cesena dove avremmo potuto anche vincere. Le prossime partite? Non importa come, ma è necessario portare a casa più punti possibili. Dobbiamo cercare di muovere la classifica". 

Davanti ci sarà una formazione reduce dall'ennesima sconfitta in campionato e infarcita di ex. Da Defendi a Di Noia, da Gautieri (tecnico degli umbri) a Monachello. Quest'ultimo ha promesso battaglia al San Nicola: "Possono dire quello che vogliono, - la replica di Basha - noi sappiamo cosa fare. E' evidente che loro non stiano vivendo un buon momento, non sarà per nulla facile. In serie B non si sono partite semplici".