Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / In Primo Piano
Primavera per il riscatto. Ostacoli Perugia e Salernitana per gli Under
giovedì 16 febbraio 2017, 13:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com
fonte a cura di Francesco Didonna

Primavera per il riscatto. Ostacoli Perugia e Salernitana per gli Under

Non è un buon momento quello che stanno attraversando le formazioni giovanili del Bari. Chi più, chi meno, tutte le varie compagini biancorosse balbettano in campionato, facendo della discontinuità il loro marchio di fabbrica. Ma alle porte c'è un nuovo weekend, che potrà regalare sorrisi e soddisfazioni.

PRIMAVERA - I ragazzi di mister Urbano, tagliati ormai fuori dalle prime posizioni, sono attesi da tre partite abbordabili in sette giorni: Pro Vercelli, Ascoli e Pescara. 

UNDER 17 - Non se la passano meglio i Giampaolo boy's, che hanno però solo cinque punti da recuperare rispetto alla zona playoff. I baby biancorossi ospiteranno un Perugia appena dietro in classifica.

UNDER 16 - Non benissimo anche  la formazione allenata da mister Giusto, relegata al quartultimo posto in classifica nonostante un buon girone d’andata. La squadra, apparsa un po giù di morale, sembra patire una preoccupante involuzione di gioco. Domenica si va a Salerno contro una compagine sulla carta abbordabile.

UNDER 15 - Applausi e consensi per i ragazzi di mister De Trizio, apparsi decisamente tonici negli ultime uscite. I biancorossi sono ora quarti e reduci da una striscia di risultati e prestazioni più che positive. I biancorossi, come i più grandi, saranno impegnati a Salerno in quello che sarà il big match di questa sesta giornata di ritorno.

Infine, turno casalingo per i Giovanissimi Regionali di mister De Simone, che ospiteranno la Liberty Bari del Presidente veterano Ottavio Di Gregorio.

IL PROGRAMMA:

PRIMAVERA: PRO VERCELLI-BARI sabato 18/2 ore 14,30 a Vercelli

UNDER 17: BARI-PERUGIA domenica 19/2 ore 15,00 Capocasale

UNDER 16: SALERNITANA-BARI sabato  18/2 ore 14,00  a Salerno

UNDER 15: SALERNITANA-BARI sabato  18/2 ore 12,00 a Salerno

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-LIBERTY BARI  domenica 19/2 ore 8,45 Capocasale