Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Mercato
Ag. Gilberto: "Bari? Molto interessato, se potesse..."
mercoledì 4 maggio 2016, 18:30Mercato
di Gianmaria De Candia
per Tuttobari.com

Ag. Gilberto: "Bari? Molto interessato, se potesse..."

Potrebbe tornare di moda in estate la pista che porta al terzino sinistro della Fiorentina, Gilberto Moraes Junior. Il classe '93 puntato dal Bari nel mercato di gennaio ma non acquistato per motivi burocratici (extracomunitari al primo anno in Italia non possono scendere di categoria), sarebbe sempre nel radar della dirigenza biancorossa. Angelo Arquilla, agente del brasiliano attualmente in prestito al Verona, si è espresso positivamente su un suo futuro in Puglia grazie anche alla stima del ds Razvan Zamfir. 

In un'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, ha infatti dichiarato: "Posso dire tranquillamente che il Bari è molto interessato a Gilberto, anzi se potesse lo prenderebbe domani. Camplone punterà molto sugli esterni di qualità e lui sarebbe perfetto per questo ruolo. Il direttore Zamfir lo conosce benissimo, vedremo. Comunque ci sono anche molte altre società interessate. In molti aspettavano l'occasione di Verona per seguirlo da vicino, purtroppo non ha avuto molto spazio ma tutti lo conoscono dai tempi del Botafogo. Non mancheranno le occasioni se la Fiorentina decidesse di cederlo nuovamente in prestito".