Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Zito: "Puntiamo sul sostegno dei tifosi per ripartire"

Avellino, Zito: "Puntiamo sul sostegno dei tifosi per ripartire"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 dicembre 2014, 16:00Avellino
di Angelo Zarra

Dopo tre prestazioni casalinghe deludenti sia sotto il piano del gioco che del risultato, l'Avellino è atteso venerdì sera alla prova del riscatto contro il Bologna, una sfida molto importante in chiave play-off. Il laterale sinistro Antonio Zito ha incontrato quest'oggi la stampa ed ha analizzato il momento negativo dei biancoverdi: "Sicuramente non stiamo attraversando delle circostanze favoreli, i diversi infortuni che hanno colpito la squadra non ci stanno aiutando. Ma lo spirito nel gruppo è positivo e possiamo superare questi ostacoli. Non badiamo alle critiche ed ai fischi che sono arrivati da una minoranza del pubblico, puntiamo sul sostegno dei tifosi che ci hanno mostrato dopo la sconfitta con il Crotone e continuiamo a lavorare dando sempre il massimo. A livello personale, capisco che i tifosi si aspettano tanto da me, ma in questo momento sto dando il massimo e riesco ad esprimermi su questi livelli. Spero di migliorare in futuro".

L'Avellino contro il Bologna dovrà fare a meno di tre pedine importanti come Ely, Schiavon e D'Angelo. Un'altra emergenza a centrocampo in casa biancoverde, ma Zito è pronto a sacrificarsi: "Se il tecnico mi chiederà di giocare da interno di centrocampo, lo farò cercando di fare sempre il massimo. Con il Bologna sarà una partita fondamentale, puntiamo a farci rispettare".