Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, ripreso l'allenamento in vista della Ternana

Avellino, ripreso l'allenamento in vista della TernanaTuttoB.com
© foto di Ninni Cannella-De Masi/TuttoLegaPro.com
mercoledì 25 febbraio 2015, 09:00Avellino
di Angelo Zarra
fonte asavellino.com

Archiviata la trasferta vittoria sul campo del Livorno, l'Avellino ha ripreso ad allenarsi questa mattina per cercare di preparare al meglio la sfida interna contro la Ternana di sabato. Il capitano Angelo D'Angelo, che ha saltato la sfida contro i toscani domenica per un risentimento all'adduttore sinistro si è sottoposto agli esami del caso per capire l'entità del recupero, ma quest'oggi si è allenato in modo differenziato. Anche Rodrigo Ely, che ha abbandonato il campo nel corso della ripresa ha effettuato una risonanza magnetica che ha evidenziato un problema muscolare alla coscia destra. Nei prossimi giorni saranno noti i tempi di recupero.

Assenti alla ripresa anche Bittante e Chiosa, impegnati con la B Italia, oltre agli infortunati Vergara e Visconti. Domani la formazione del tecnico Massimo Rastelli si concentrerà su un'unica sessione di allenamento pomeridiano.