Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Vogliamo continuare a rimanere nelle zone alte della classifica"

Avellino, Rastelli: "Vogliamo continuare a rimanere nelle zone alte della classifica"TuttoB.com
© foto di Rea Luca
sabato 18 ottobre 2014, 22:20Avellino
di Angelo Zarra

L'Avellino dopo sei risultati utili consecutivi, vuole allungare la propria striscia cercando di uscire dal "San Nicola" con punti importanti. Il tecnico dei biancoverdi Massimo Rastelli, nella conferenza stampa della vigilia, ha presentato la gara contro il Bari: "E' una sfida che si presenta da solo. Hanno un organico importante con tanti giocatori di categoria superiore, sarà un test importante per i miei ragazzi. Non c'è bisogno di caricarli, loro sanno bene che sarà una sfida importante, vogliamo continuare sulla nostra strada. Vogliamo conquistare i tre punti e se non lo faremo sarà un'occasione buttata perchè abbiamo voglia di rimere lì su. Castaldo dipendenti? Non è vero, è un giocatore come tutti gli altri. In questo momento è soprattutto il nostro giocatore simbolo".

Il tecnico si è poi soffermato su alcuni elementi della propria rosa: "Visconti contro il Carpi ha fatto quello che gli ho chiesto, mettendo un'ottima palla per Comi. D'Angelo non è ancora al top. Comi osservato speciale? Sono solo chiacchiere, se lo riterrò opportuno lo farò scendere in campo dal primo minuto".