Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Pro Vercelli squadra organizzata e pericolosa in attacco"

Avellino, Rastelli: "Pro Vercelli squadra organizzata e pericolosa in attacco"TuttoB.com
© foto di Rea Luca
venerdì 29 agosto 2014, 23:20Avellino
di Angelo Zarra

Il tecnico dell'Avellino Massimo Rastelli, in conferenza stampa, ha presentato la sfida con la Pro Vercelli: "Finalmente si inizia questa nuova avventura. Avrei preferito giocare contro il Catania o il Bologna, la Pro Vercelli è una neopromossa e sappiamo cosa significa: sono una squadra organizzata e pericolosa in attacco. Sono soddisfatto del lavoro fatto nel precampionato. Le partite di Coppa Italia mi hanno soddisfatto. Questa stagione voglio dare come sempre il massimo, ho un organico che mi permette di scegliere con più tranquillità. Vale anche per il sostituto di Pisacane, ho provato Bittante ma anche Fabbro, Vergara ed Ely posso giocare in quella posizione".

Poi, il tecnico biancoverde, si è soffermato sul Vicenza, la 22esima squadra che è stata ripescata in serie B: "E' normale che per una squadra costruita per la Lega Pro gli sia permesso di fare mercato allungando la scadenza per rinforzarsi. Poi le risposte le darà il campo".