Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Lanciano squadra in forma, abbiamo lavorato per limitarli"

Avellino, Rastelli: "Lanciano squadra in forma, abbiamo lavorato per limitarli"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 ottobre 2014, 22:20Avellino
di Angelo Zarra

Riscattare la sconfitta di Bari vincendo contro il Lanciano. Questo è l'obiettivo in casa Avellino, è il tecnico Massimo Rastelli, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha ribadito questo concetto: "Ormai siamo abituati a fare il risultato. Abbiamo archiviato la sconfitta di Bari e domani puntiamo a vincere contro il Lanciano, una squadra in forma che ha mantenuto l'ossatura della passata stagione. Sono una squadra abile sui calci piazzati, Mammarella è un giocatore straordinario mentre hanno tanti colpitori di testa e abbiamo lavorato per limitarli".

Il tecnico biancoverde si è soffermato su alcune assenze negli undici titolari: "Domani valuterò se schierare Regoli come esterno. Per l'attacco deciderò durante la rifinitura, Comi si combina al meglio con Castaldo ma si è allenato a parte tutta la settimana mentre Arrighini vede la porta. Zito? Antonio è un giocatore fondamentale per noi, sta crescendo tanto cosi come Bittante, che dopo qualche episodio negativo si sta riprendendo".