Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Rastelli: "Con il Bari test importante in vista del campionato"

Avellino, Rastelli: "Con il Bari test importante in vista del campionato"TuttoB.com
© foto di Salvatore Monteverde
venerdì 22 agosto 2014, 23:40Avellino
di Angelo Zarra

Una sfida difficile attende l'Avellino in Coppa Italia. Al terzo turno, gli irpini saranno ospitati dal Bari al "San Nicola" e il tecnico Massimo Rastelli ha presentato la sfida con i pugliesi: "Non guardiamo al passato ma al presente. E' il presente dice che avremo davanti il Bari, squadra che ha fatto acquisti importanti dopo il fallimento e sarà un test decisivo anche per il campionato. Ci teniamo alla Coppa Italia e il nostro obiettivo è di superare il turno. Peserà tanto l'assenza di Castaldo, per noi è importante ma per fortuna il suo infortunio è meno grave del previsto. Ho quattro attaccanti e domani vedrò chi giocherà".

"Angeli? E' un ottimo giocatore sia fisicamente che tatticamente - ha continuato il tecnico biancoverde - mentre per Zito è tutto risolto. E' stata solo un incomprensione. Le mie squadre sono sempre aggressive e tutti i giocatori si sono comportati bene. Il Bari è una squadra con giocator importanti: gli esterni sanno saltare l'uomo mentre in mediana hanno un bel giocatore come Sciaudone. In difesa difettano un pochino ma è normale, hanno da poco cambiato allenatore e sistema di gioco".