Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, pres.Taccone: "Vigorito? Stiamo trattando il suo ingresso in società"

Avellino, pres.Taccone: "Vigorito? Stiamo trattando il suo ingresso in società"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 luglio 2015, 12:20Avellino
di Angelo Zarra
fonte tuttoavellino.it

Continua il tour del presidente dell'Avellino Walter Taccone per i club biancoverdi della provincia. Il numero irpino è stato ieri a Montoro e non si è sottratto alle numerose domande dei supporters biancoverdi: "Vigorito? E' vero, stiamo trattando un suo ingresso in società. I tifosi devono stare tranquilli, la gestione societaria rimarrà in mano nostra e l'ingresso di una persona così competente ed esperta, potrebbe aiutarci a raggiungere obiettivi sempre più importanti".

Capitolo Mercato. Il presidente Taccone ha chiarito alcune situazione: "Pisacane non parte per meno di due milioni. Ho respinto due proposte dal Cagliari e del Chievo, che lo cederebbe subito in serie B. A centrocampo siamo al completo, abbiamo preso Gagliardini e stiamo trattando Verre.Tavano? L'ultimo ostacolo resta la moglie, che vuole restare ad Empoli. E' un acquisto che non dipende dalla cessione di Trotta. Se Marcello partirà, arriverà una punta di Serie A".