Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Paghera: "A La Spezia per giocare da squadra vera"

Avellino, Paghera: "A La Spezia per giocare da squadra vera"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 marzo 2017, 10:00Avellino
di Angelo Zarra

In conferenza stampa, Fabrizio Paghera è tornato sulla pesante sconfitta interna di sabato scorso dell'Avellino contro il Perugia: "E' difficile commentare una partita del genere, dobbiamo rispondere sul campo e dimostrare di essere una grande squadra. E' la prima volta da quando ci allena Novellino che non siamo riusciti ad interpretare bene la gara, il gol subito ha fatto saltare i nostri piani: la voglia di recuperare unita ad una mancanza di lucidità ci ha fatto perdere l'equilibrio" 

La testa della squadra è ora sulla trasferta in terra ligure: "A La Spezia bisognerà giocare una partita intelligente e di qualità, senza timori perchè prima di sabato venivamo da una striscia positiva di risultati. Dovremo fare una grande partita se vogliamo strappare qualche punto agli aquilotti, con l'aiuto di tutti in campo possiamo riuscirci. Non possiamo permetterci di avere scuse, la penalizzazione, l'arbitro o il gol subito all'ultimo minuto a Vercelli non possono essere alibi. Bisogna comportarsi da professionisti, penalizzazione o no le vittorie per salvarci dovremo ottenerle comunque" riporta Irpinianews.