Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, il presidente Taccone carica l'ambiente: "Giocheremo contro tutto e tutti"

Avellino, il presidente Taccone carica l'ambiente: "Giocheremo contro tutto e tutti"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
venerdì 29 maggio 2015, 19:40Avellino
di Angelo Zarra

I tifosi biancoverdi non hanno accolto sicuramente in modo positivo la decisione della prefettura di non aprire la Curva Nord, costringendo così 4000 tifosi circa di non poter supportare da vicino l'Avellino, di scena questa sera contro il Bologna per l'andata delle semifinali play-off. Per parlare di questa vicenda e della partita che attende la propria squadra, il presidente Walter Taccone è intervenuto ai microfoni di SportChannel: "Sono davvero costernato dal comportamento avuto dalle istituzioni, ad eccezione del sindaco che in questo caso non ha colpe. La società ha fatto tutto il possibile per consentire la sicurezza di questo settore, ma lasciare fuori i tifosi potrebbe essere davvero molto difficile. La prefettura, non convocando la Commissione, non ha dato il via libera e questo fatto mi lascia perplesso. Spero che, in caso di finale, tutti possano prendersi proprie responsabilità".

"Sarà sicuramente una partita non facile - ha spiegato il presidente Taccone - ma mi aspetto una grande partita. Se anche quando giochiamo in casa troviamo degli ostacoli non so cosa pensare: stiamo davvero giocando contro tutto e tutti".