Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, il pres. Taccone: "Mi vergogno per la prestazione della squadra a Varese"

Avellino, il pres. Taccone: "Mi vergogno per la prestazione della squadra a Varese"TuttoB.com
© foto di Ninni Cannella/TuttoLegaPro.com
martedì 21 aprile 2015, 12:20Avellino
di Angelo Zarra

Ospite di una trasmissione televisiva su Itv, il presidente Walter Taccone ha analizzato il momento negativo in casa Avellino: "Mi vergogno per la prestazione della squadra messa in campo a Varese e mi scuso con i tifosi, che fanno sempre tanti sacrifici per seguirci. Probabilmente la squadra pensava di aver già vinto ma non è stato così. Per questo ho ordinato dueallenamenti a porte aperte per tutta la settimana, così i tifosi possono vedere con i propri occhi se c'è qualche giocatore che non si impegna, se davvero c'è qualcuno che non si impegna. C'è il rammarico per una vittoria che poteva avvicinarci al Bologna, ma la posizione ai play-off non è assolutamente in discussione".

Il numero uno biancoverde ha poi voluto chiarire la posizione del tecnico Massimo Rastelli: "Il mister non è a rischio. La squadra è tutta con l'allenatore e anche io ho fiducia in lui".