Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Gavazzi: "Con il Perugia non sarà facile. Per me come un derby"

Avellino, Gavazzi: "Con il Perugia non sarà facile. Per me come un derby"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 25 novembre 2015, 11:20Avellino
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, il protagonista è stato Davide Gavazzi. Il centrocampista dell'Avellino ha analizzato il momento della squadra irpina, presentando la sfida contro il Perugia di sabato prossimo: "C'è qualche rammarico per la partita persa con il Pescara, dovevamo fare di più e soprattutto concedere poco spazio ai nostri avversari, che per lunghi periodi hanno tenuto il gioco nelle loro mani. Ma ora pensiamo alla sfida contro il Perugia, un incontro delicato perchè affronteremo una squadra che gioca molto bene a livello difensivo. Dobbiamo vincere soprattutto perchè giochiamo davanti ai nostri tifosi, ma non dobbiamo farci prendere dalla fretta di segnare subito, si può conquistare l'intera posta in palio anche trovando la rete nei minuti finali. Per me sarà come un derby, mi sono rimaste nel cuore le due partite giocate nella passata stagione vestendo la maglia della Ternana".

Questa sarà l'ultima partita senza Castaldo. L'attaccante biancoverde sarà a disposizione dalla prossima giornata e Gavazzi, commenta così il suo rientro: "E' uno dei migliori nel suo ruolo, dovremo essere bravi tutti però a supportarlo. Senza il nostro aiuto, non ci potrà tirare fuori da questa situazione".