Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Avellino, Ag.Gomis: "Secondo posto merito anche delle sue parate"

Avellino, Ag.Gomis: "Secondo posto merito anche delle sue parate"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 29 settembre 2014, 17:40Avellino
di Angelo Zarra

Dopo l'errore contro il Latina, Alfred Gomis, portiere in prestito all'Avellino si è riscattato con grandi interventi soprattutto nel turno infrasettimanale contro il Frosinone e sabato scorso contro il Livorno. L'agente dell'estremo difensore di proprietà del Torino, Carlo Alberto Belloni, intercettato dai taccuini di TuttoAvellino.it, ha parlato del buon momento di forma del suo assistito: "Alfred si è subito integrato nel gruppo ad Avellino, è felice degli apprezzamenti dei tifosi e si sta rivelando come uno dei migliori prospetti del panorama calcistico italiano. Sul secondo posto dell'Avellino in cambio c'è anche il suo merito".

"Dopo l'esperienza nella B Italia, Alfred vorrebbe giocare nell'Under 21 - ha continuato l'agente - ma ha ricevuto un'altra chiamata dal Senegal, che gli offrirebbe di difendere i pali della Nazionale maggiore e soprattutto la ribalta nella prossima Coppa d'Africa, oltre che il Mondiale nei prossimi anni".