Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

QS - Ascoli, adesso o mai più. Oggi conta solo vincere

QS - Ascoli, adesso o mai più. Oggi conta solo vincereTuttoB.com
Carrera
© foto di Federico De Luca
domenica 17 marzo 2024, 08:42Ascoli
di Marco Lombardi

"Ascoli, adesso o mai più. Oggi conta solo vincere", titola il Quotidiano Sportivo. 

Al 'Del Duca' arriva il Lecco, fanalino di coda del campionato. Il Picchio si è affidato a Carrera per provare a tirarsi su. Le avversarie fanno punti.

L’Ascoli si gioca tutto affidandosi alla voglia di riscatto di Carrera. Il confronto odierno col Lecco (avvio alle 16.15) metterà in palio più di una bella fetta di salvezza. Adesso i bianconeri saranno chiamati ad affrontare quelle che il club ha definito ‘nove battaglie’ con l’assillo di tornare obbligatoriamente a vincere per non essere costretti a dover fronteggiare un finale di campionato ancor più complicato di quanto si temeva. Quella che ha condotto il Picchio allo scontro con i lombardi è stata una settimana particolarmente complessa. Tutto si è aperto lunedì con il cocente, e forse immeritato, ko del Ferraris (2-1) contro la Sampdoria. Nelle ore successive così a pagare per tutti è stato Castori. Non sono mancate le reazioni di rabbia dei tifosi che proprio oggi, nei primi minuti della partita, resteranno in silenzio per protestare contro la società. Ora l’ultima possibilità di rialzare la testa è stata messa nelle mani di Carrera che, in pochissimo tempo, ha dovuto subito rimboccarsi le maniche e preparare il gruppo ad un incontro praticamente da dentro o fuori [...]. 

© Riproduzione riservata