Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Mignanelli: "A Verona prova positiva. Ora Cittadella da prendere con le molle"

Ascoli, Mignanelli: "A Verona prova positiva. Ora Cittadella da prendere con le molle"TuttoB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
mercoledì 15 marzo 2017, 20:00Ascoli
di Christian Pravatà
fonte www.ascolipicchio.com

In casa Ascoli è stato Daniele Mignanelli a commentare la prestazione con il Verona e a proiettarsi al prossimo impegno casalingo di sabato con il Cittadella:

"Al Bentegodi è stata una prestazione di sacrificio contro un avversario di alto livello; siamo stati autori di una prova positiva e l'atteggiamento che abbiamo messo in campo è stato quello giusto che ci era un po' mancato ultimamente. E' da questo che dobbiamo ripartire perché, se affrontiamo tutte le partite da qui alla fine con lo stesso spirito, penso che possiamo giocarcela con chiunque. Con Felicioli sulla stessa fascia mi sono trovato molto bene: quando io spingo, lui torna a fare il terzino e, viceversa, quando sono io più basso lui può spingersi in avanti. E martedì non ho fatto più di tanto le solite sgroppate sulla fascia proprio perché dovevamo essere più stretti e accorti per garantire compattezza al reparto. Il prossimo match è un altro da prendere con le molle perché il Cittadella è un'ottima squadra, di alta classifica e quindi dovremo affrontarlo con la stessa mentalità avuta col Verona anche perché ci teniamo a tornare a fare punti in casa".

© Riproduzione riservata