Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Aglietti: "Vietato distrarci contro la SPAL"

Ascoli, Aglietti: "Vietato distrarci contro la SPAL"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 3 febbraio 2017, 16:30Ascoli
di Stefano Bentivogli
fonte Tuttoascolicalcio.it

Queste le parole di Alfredo Aglietti alla vigilia della gara contro la SPAL: "Dobbiamo pensare solo al campo, per altro che succede come a Cesena ci pensa la società. Pensiamo alla SPAL che è la vera sorpresa del torneo. Ci aspetta una grande squadra e uno stadio che sarà una bolgia. Loro sono positivi e hanno grande fiducia. Hanno Antenucci e Schiattarella, uomini di esperienza e importanti ma anche tanti ottimi giovani. Non possiamo permetterci distrazioni".

Sulle assenze: "Mancheranno Bianchi e Cacia ma siamo sereni. Continueremo a giocare come sappiamo, con lo stesso modulo anche se in settimana abbiamo provato altre soluzioni con l'obiettivo di trasformarci a partita in corso".

Sul mercato: "Slivka e Bentivegna cresceranno con noi. Penso sia stato un buon mercato e io sono pronto a fare la mia parte allenando chi mi mettono a disposizione".

Sull'evoluzione della squadra: "Ad inizio campionato eravamo più belli ma raccoglievamo poco. Ora siamo diventati più concreti anche se forse meno belli da vedere".

Sul campionato dell'Ascoli: "Non dobbiamo montarci la testa ma restare con i piedi per terra. L'obiettivo resta la salvezza e domani dovremo vincere. Siamo cresciuti sia singolarmente che come gruppo e dobbiamo proseguire su questa strada".

Sul mercato delle altre: "Sapevo che le altre avrebbero speso molto. Questo significa che il girone di ritorno sarà ancora più difficile. Sul nostro mercato dico che sono arrivati giocatori che non conoscevo e forse un pò di qualità in più non avrebbe fatto male".

Sul mancato arrivo del difensore centrale: "Abbiamo Gigliotti e ci aspettiamo di più da lui. Cinaglia? Ho già parlato con quelli che sono rimasti e quanto potranno giocare. L'allenatore deve prendere delle decisioni che restano tali. Ogni giocatore si prende le proprie responsabilità delle sue scelte se resta con noi o no".

© Riproduzione riservata