Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

AlbinoLeffe, spazio ai baby. Belotti: "Resto qui", Di Cesare: " Ammiro Hetemaj"

AlbinoLeffe, spazio ai baby. Belotti: "Resto qui", Di Cesare: " Ammiro Hetemaj"TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
mercoledì 9 maggio 2012, 19:40AlbinoLeffe
di Federico Errante
fonte tuttoalbinoleffe

Si potrebbe addirittura definire un esperto visti i tanti giovanissimi schierati stasera contro l'Empoli. Andrea Belotti, viene confermato in avanti e nonostante il gol mancato ha fornito una prestazione di sostanza, utilissima alla squadra. Il baby attaccante seriano rimane comunque con i piedi ben saldi a terra e guarda con ottimismo al futuro. "Siamo stati abbastanza sfortunati nel corso della partita, avremmo almeno meritato il pari. Certo è che se fosse entrato quel gol da fuori area, me lo sarei ricordato a lungo. Io cerco sempre di dare il mio contributo, rimanendo concentrato per tutta la partita. Il mio futuro? Spero qui, perché mi trovo bene. Sto imparando molto dai miei compagni e voglio ancora migliorare".

Per Enrico Di Cesare è stato invece un esordio più che positivo. Grande personalità, ha mostrato doti tecniche notevoli, attenzione in fase d'interdizione e allo stesso tempo precisione nell'impostazione del gioco. "Sono felice di aver giocato, ho cercato di dare il massimo. Posso ancora migliorare e sostanzialmente sono soddisfatto della mia prestazione. Il mio idolo? In questa squadra ammiro molto Hetemaj...".